il ristorante

Scopri la gustosa semplicità della tradizione, lasciati conquistare dalla sua continua reinvenzione. La Piazzetta, il ristorante del Parigi, incarna e promuove la valorizzazione della cucina veneta, dei suoi ingredienti e accostamenti, per piatti che esaltano le peculiarità e le eccellenze regionali in tutte le stagioni dell’anno con cene a tema ed iniziative che promuovono la cultura enogastronomica, riscoprendo i saperi che stanno dietro e dentro i sapori. Storia e abili tocchi di innovazione si incontrano nella sapiente lavorazione di carne, pesce, frutta, verdura… e fiori! Ogni regalo del territorio diventa meravigliosa bontà, al Parigi.

Un ambiente caldo e accogliente, in cui ci si sente subito a casa. Attenta cura dei dettagli, nella realizzazione dei piatti come nella loro presentazione. Perché la buona cucina, sana e gustosa, è fatta di materia prima di qualità, sapori e profumi, ma anche di colori: mangiare al Parigi significa lasciarsi meravigliare dalla natura e dalla capacità dell’uomo di ascoltarla e trasformarla in puro piacere per il palato… e per l’anima. Lasciati sedurre da sapori senza tempo, a pranzo e a cena.

il bar

Al Parigi puoi anche scoprire il meglio dei “cicchetti” veneti, per uno sfizioso spuntino veloce nel nostro bar, con bruschette, panini e taglieri di affettati e formaggi. Che tu sia solo di passaggio o voglia venire a fare una gita lungo le rive del Lago del Corlo, vale sempre la pena fermarti al Parigi, perché anche solo alcuni minuti di relax da noi sono sempre pienamente vissuti. Arriva il tepore delle giornate primaverili? Cerchi una pausa nel calore dell’estate? Allora non c’è niente di meglio di un cocktail in compagnia nella nostra terrazza vista lago.

Dalla mattina alla sera, dalla prima colazione all’ultimo sorso di liquore, il ristorante ed il bar del Parigi sono il luogo ideale per stare bene, condividendo una silenziosa complicità di sguardi o le chiacchiere e le risate più allegre e festose. In un luogo magico, in ogni stagione.